Masturbazione
-
Anche se ho una vita sessuale soddisfacente non posso proprio farne a meno!
-
Quante volte vi masturbate? Io ultimamente almeno una volta al giorno…mi scarica dalla tensione!
-
In generale pure io direi una volta al giorno, poi ci sono periodi completamente senza e magari un giorno con 5 seghe, eheheh
-
Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...
-
beh una media di 2-3 al giorno potrebbe essere fedele, quando più e quando meno.
Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...
Interessante la storia dell'olio per massaggi potresti spiegare meglio Praetorian73?
Grazie -
A ma una volta l'ha fatta una ragazza usando l'olio per massaggi :crazy2:
Quando invece me le faccio da solo non uso nulla. Soltanto la mia mano. In media me ne faccio una al giorno, ma quando sono messo male, arrivo a farmene tre…
Quando le faccio agli altri uso le mani, la bocca e tanta saliva :cheesy2:
-
beh una media di 2-3 al giorno potrebbe essere fedele, quando più e quando meno.
Interessante la storia dell'olio per massaggi potresti spiegare meglio Praetorian73?
GrazieBeh io faccio come fan tutti per una sega, penso a qualcosa di eccitante e quando è duro inizio a massaggiarmelo con l'olio… aggiungendone durante la sega a seconda di quanto mi eccita sul momento... una via di mezzo tra una sega e un massaggio, lentamente ed è molto eccitante, su e giu con una mano e con due, simulando la penetrazione... ad un certo punto mi da la stessa sensazione come se fosse un altro a farmela... non c'è bisogno quindi di usare i masturbatori che van di moda adesso, se usi bene le mani riesci a raggiungere orgasmi incredibili... fatta una oggi col protagonista ideale delle mie fantasie (segreto)... non so quanto son riuscito ad andare avanti ma alla fine... non sborravo cosi tanto da parecchio
Viene bene anche con gli oli da cucina, ma se usi l'olio da massaggi assicurati che non sia medicale... un amico è venuto a provare we ha comprato olio da massaggi in farmacia... una puzza di eucalipto tremenda e faceva un effetto freddo... cosi per rimediare dopo averlo ripulito gli ho fatto una pompa
Se te la fai fare da un altro dev'essere qualcuno che ti eccita se no meglio farsela.
-
Con l'olio da massaggi vengo in un istante, ahahah!
-
È sempre bello leggere di come ci facciamo le seghe :cheers:
-
questa cosa dell'olio l'ho usata una volta con un amico…gli stavo facendo un massaggio e poi, non so come ( ::)) mi sono ritrovato il suo cazzo duro in bocca. Sentivo il sapore dell'olio e quindi ho preferito continuare con le mani e ogni tanto aggiungevo olio. Ha sborsato come un geyser...e non smetteva di urlare! :cheesy2:
-
-
-
Ma anche "sborsare" mi piace, rende l'idea di una borsa piena che si svuota di qualcosa… :crazy2:
-
Ma anche "sborsare" mi piace, rende l'idea di una borsa piena che si svuota di qualcosa… :crazy2:
…ho sborsato il suo cazzo e ha sborrato come un GAYSER! mi piace :cool2:
-
Non so a te, ma per me quando si aprono la patta (o gliela apro io) è uno dei momenti più emozionanti. Vederlo uscire ha sempre un qualcosa di magico!
-
anch'io mi sego una volta al giorno,ogni tanto uso l'olio e devo dire che l'orgasmo è sublime..è come eiaculare in bocca :mbounce:
-
che bella immagine dolmy Aprire la patta e vedersi uscire quel bel pezzo di carne…non ha prezzo!!!
-
Con l'olio da massaggi vengo in un istante, ahahah!
io uso il massage 2in1 + un filo di baby oil (non troppo altrimenti si annacqua troppo, senza sarebbe troppo appiccicoso).
ciao ;D -
This post is deleted!