Ciao a tutti, ho appena messo in seed la serie tv QUEER AS FOLK (USA) in italiano. Ve la consiglio, molto bella. L'avevo da parecchio ma ho visto solo stasera che si possono mettere anche serie tv a tema gay, e questa secondo me è la più bella e rappresentativa che ci sia… e i due protagonisti principale sono belli da matti
Latest posts made by Praetorian73
-
Queer as Folk USA Serie tv in Italiano
-
RE: Masturbazione
beh una media di 2-3 al giorno potrebbe essere fedele, quando più e quando meno.
Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...
Interessante la storia dell'olio per massaggi potresti spiegare meglio Praetorian73?
GrazieBeh io faccio come fan tutti per una sega, penso a qualcosa di eccitante e quando è duro inizio a massaggiarmelo con l'olio… aggiungendone durante la sega a seconda di quanto mi eccita sul momento... una via di mezzo tra una sega e un massaggio, lentamente ed è molto eccitante, su e giu con una mano e con due, simulando la penetrazione... ad un certo punto mi da la stessa sensazione come se fosse un altro a farmela... non c'è bisogno quindi di usare i masturbatori che van di moda adesso, se usi bene le mani riesci a raggiungere orgasmi incredibili... fatta una oggi col protagonista ideale delle mie fantasie (segreto)... non so quanto son riuscito ad andare avanti ma alla fine... non sborravo cosi tanto da parecchio
Viene bene anche con gli oli da cucina, ma se usi l'olio da massaggi assicurati che non sia medicale... un amico è venuto a provare we ha comprato olio da massaggi in farmacia... una puzza di eucalipto tremenda e faceva un effetto freddo... cosi per rimediare dopo averlo ripulito gli ho fatto una pompa
Se te la fai fare da un altro dev'essere qualcuno che ti eccita se no meglio farsela.
-
RE: Le misure contano?
Premesso che i seedpoint non ho ancora capito a che servono quindi non scrivo per quello…. le misure per esperienza fatta contano... io conosco e incontro solo tramite internet e da un paio d'anni non mi fido più di nessuno e se non vedo foto del cazzo (se uno è attivo) non rischio... da quando 2 anni fa in 2 giorni consecutivi si son presentati 2 che si definivano " maturi attivi dotati "... quello che ce l'aveva piu grosso potevo tenerlo in mano solo con 2 dita... ed è venuto in un minuto...
-
RE: Beccati
L'unica volta in vita mia che mi son lasciato tirare a fare sesso in auto… sono entrato di sera in una stradina sterrata in retromarcia in campagna... non c'era anima viva... cosi pensavo... e mentre un bel 20enne passivo mi stava facendo una bella pompa ecco che arriva un auto dei carabinieri e si infila nella stradina... controllo dei documenti e dell'auto e basta... ma la strizza me la sono presa... dicevano che cercavano spacciatori... mai più in auto o all'aperto da quel giorno ;D ;D
-
RE: Lubrificante
Lubrificante base acqua è perfetto per prenderlo, mentreche chi preferisce sentire più attrito ci vuole il lube siliconico, che però non va d'accordo col preservativo perché li rompe, ma non credo che chi si fa scopare/scopa usando la saliva usi il preservativo, anche perche sarebbe un controsenso, quindi per il BB provate quello siliconico al posto della saliva, tutt'altro godimento :cool2:
-
RE: Masturbazione
Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...
-
RE: Organizziamo?
Ciao a tutti, bello vedere che c'è qualche altro italiano… Sono della prov di Asti