• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups
    • Torrents

Masturbazione

Italiano (Italian)
    7
    19
    89
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • A
      alfre79 last edited by

Anche se ho una vita sessuale soddisfacente non posso proprio farne a meno!

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • A
        alfre79 last edited by

Quante volte vi masturbate? Io ultimamente almeno una volta al giorno…mi scarica dalla tensione!

• L
          lukelikeit last edited by

In generale pure io direi una volta al giorno, poi ci sono periodi completamente senza e magari un giorno con 5 seghe, eheheh

• P
            Praetorian73 last edited by

Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico  :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...

• W
              wamz last edited by

beh una media di 2-3 al giorno potrebbe essere fedele, quando più e quando meno.

@Praetorian73:

Io non potrei vivere senza almeno una sega al giorno…. Di recente ho provato a replicare una cosa vista in un video... una sega usando olio per massaggi... massaggiandolo lentamente e variando i movimenti... non so come spiegarlo... comunque sono riuscito ad andare avanti per il tempo record di 30 minuti contati e l'orgasmo è stato fantastico  :cheesy2: certo farsela fare è molto meglio, l'ho fatta ad un amico e ha goduto molto più di me...

Interessante la storia dell'olio per massaggi potresti spiegare meglio Praetorian73?
              Grazie

• Dolmance
                Dolmance last edited by

This post is deleted!
                • P
                  Praetorian73 last edited by

@wamz:

beh una media di 2-3 al giorno potrebbe essere fedele, quando più e quando meno.

@Praetorian73:

Interessante la storia dell'olio per massaggi potresti spiegare meglio Praetorian73?
                  Grazie

Beh io faccio come fan tutti per una sega, penso a qualcosa di eccitante e quando è duro inizio a massaggiarmelo con l'olio… aggiungendone durante la sega a seconda di quanto mi eccita sul momento... una via di mezzo tra una sega e un massaggio, lentamente ed è molto eccitante, su e giu con una mano e con due, simulando la penetrazione... ad un certo punto mi da la stessa sensazione come se fosse un altro a farmela... non c'è bisogno quindi di usare i masturbatori che van di moda adesso, se usi bene le mani riesci a raggiungere orgasmi incredibili... fatta una oggi col protagonista ideale delle mie fantasie (segreto)... non so quanto son riuscito ad andare avanti ma alla fine... non sborravo cosi tanto da parecchio  😛

Viene bene anche con gli oli da cucina, ma se usi l'olio da massaggi assicurati che non sia medicale... un amico è venuto a provare we ha comprato olio da massaggi in farmacia... una puzza di eucalipto tremenda e faceva un effetto freddo... cosi per rimediare dopo averlo ripulito gli ho fatto una pompa 😛

Se te la fai fare da un altro dev'essere qualcuno che ti eccita se no meglio farsela.

• L
                    lukelikeit last edited by

Con l'olio da massaggi vengo in un istante, ahahah!

• Dolmance
                      Dolmance last edited by

This post is deleted!
                      • A
                        alfre79 last edited by

questa cosa dell'olio l'ho usata una volta con un amico…gli stavo facendo un massaggio e poi, non so come ( ::)) mi sono ritrovato il suo cazzo duro in bocca. Sentivo il sapore dell'olio e quindi ho preferito continuare con le mani e ogni tanto aggiungevo olio. Ha sborsato come un geyser...e non smetteva di urlare!  :cheesy2:

• Dolmance
                          Dolmance last edited by

This post is deleted!
                          • A
                            alfre79 last edited by

@Dolmance:

@alfre79:

…Ha sborsato come un geyser...

In questo caso si potrebbe parlare di GAYSER  ;D ;D

bella questa! effettivamente un super GAYSER…e anche qui il mio pc ha deciso di fare di testa sua...era sborrato e no sborsato!

• Dolmance
                              Dolmance last edited by

This post is deleted!
                              • A
                                alfre79 last edited by

@Dolmance:

Ma anche "sborsare" mi piace, rende l'idea di una borsa piena che si svuota di qualcosa…  :crazy2:

…ho sborsato il suo cazzo e ha sborrato come un GAYSER! mi piace  :cool2:

• Dolmance
                                  Dolmance last edited by

This post is deleted!
                                  • U
                                    uomo45 last edited by

anch'io mi sego una volta al giorno,ogni tanto uso l'olio e devo dire che l'orgasmo è sublime..è come eiaculare  in bocca :mbounce:

• A
                                      alfre79 last edited by

che bella immagine dolmy Aprire la patta e vedersi uscire quel bel pezzo di carne…non ha prezzo!!!

• S
                                        somuchg last edited by

@lukelikeit:

Con l'olio da massaggi vengo in un istante, ahahah!

io uso il massage 2in1 + un filo di baby oil (non troppo altrimenti si annacqua troppo, senza sarebbe troppo appiccicoso).
                                        ciao  ;D

• Dolmance
                                          Dolmance last edited by

This post is deleted!

• 1 / 1
                                          • First post
                                            Last post