Masturbazione anale
-
vi infilate qualcosa nel culo quando vi masturbate?
-
io sempre…non riesco a farne a meno di godere anche di culo
-
anzi, spesso non mi masturbo nemmeno, ma mi scopo solo il culo e capita che scorri anche senza toccarmelo!
-
anzi, spesso non mi masturbo nemmeno, ma mi scopo solo il culo e capita che scorri anche senza toccarmelo!
Idem. Anch'io mi masturbo sempre il culo quando mi sego. Ma le sborrate più belle sono quelle che arrivano quando non mi tocco nemmeno il cazzo.
-
Non sempre, ma mi piace molto
-
caro dolmance, vedo che abbiamo molte cose in comune
-
No, solo massaggio anale per me.
-
A me non piacciono granché cose su per il culo, quindi no…
-
Due cose: anzitutto è fantastico vedere il forum italiano così attivo mentre gli altri dormono :pleasant:
In secondo luogo, la faccenda mi interessa molto ma ancora oltre alle dita non ho provato nulla. Qualcuno ha "consigli di acquisto" ::) per un principiante? Amazon sarebbe l'ideale ;D -
Due cose: anzitutto è fantastico vedere il forum italiano così attivo mentre gli altri dormono :pleasant:
In secondo luogo, la faccenda mi interessa molto ma ancora oltre alle dita non ho provato nulla. Qualcuno ha "consigli di acquisto" ::) per un principiante? Amazon sarebbe l'ideale ;DConsigli per l'acquisto: compra del lubrificante, fatti uno "scopamico".
-
-
In secondo luogo, la faccenda mi interessa molto ma ancora oltre alle dita non ho provato nulla. Qualcuno ha "consigli di acquisto" ::) per un principiante? Amazon sarebbe l'ideale ;DIl campo è davvero troppo ampio per dare qualche consiglio. Comunque come dotazione personale ho tre falli di varie misure tra i 18 e 23 cm, un plug conico e un plug gonfiabile.
Su Amazon Italia non si trova quasi nulla. Se sei a Milano ti posso indicare un sexy shop fantastico dove si trova di tutto. -
In secondo luogo, la faccenda mi interessa molto ma ancora oltre alle dita non ho provato nulla. Qualcuno ha "consigli di acquisto" ::) per un principiante? Amazon sarebbe l'ideale ;DConsigli per l'acquisto: compra del lubrificante, fatti uno "scopamico".
Lo scopamico è sempre il massimo!
-
voto per lo scopamico!
-
Proprio ieri pensavo che potremmo provare a usare questo forum anche per organizzare qualche incontro…
Sicuramente c'è qualcuno che legge e non commenta, ma forse se ci facciamo avanti ci scappa qualcosa. :cheesy2: -
difficilmente mi masturbo l'ano…
-
difficilmente mi masturbo l'ano…
Uomo45 mi ripropongo…potrei aiutarti io a stuzzicarti l'ano mentre te lo succhio :cheesy2:
-
-
benissimo ..allora si potrebbe fare
-