Afterhours - Non voglio ritrovare il tuo nome (I won't meet your name again)
Latest posts made by jaissina
-
RE: What song are you currently listening to?
-
Consiglio per films tematica gay.
Come da titolo.
Sto cominciando a scaricare dei films a tematica gay ma non tutti sono interessanti… quali secondo voi sono imperdibili perché ben fatti.
Non importa il genere, va bene la commedia o il dramma. L'importante è che sia un bel film.
Ad esempio mi sono piaciuti molto "I segreti di Brokeback Mountains", "The love of Siam", "Love 100 degrees °C", "Sexual Tension: Volatile"...
Aspetto consigli. -
RE: Uomini in tuta o giacca e cravatta?
Dipende dall'uomo… se ha un bel fisico allora in tuta che sottolinea il pacco. Se ha un fisico normale meglio in giacca e cravatta per il piacere della scoperta! ^-^
-
RE: Spiagge nudiste
Non ci sono mai stato ma una volta un amico mi ha detto che a Balestrate (provincia di Palermo) c'è una spiaggia nudista… non so altro.
-
RE: Vi piacciono i piedi?
Non particolarmente… comunque io ce ne ho due!
-
RE: Pene più lungo
Il mio pene è il più lungo che ho visto finora.
interessante…quanto misura?
Non molto, 21 cm però di più grossi non mi è capitato di vederne.
Comunque non mi importa molto della grandezza del cazzo, per divertirmi mi basta adattarmi alla persona che ho accanto e godere delle sue prerogative.:ride: :anal2: :tf: :foot: :69_2: :gs: :smurf: :mout:
-
RE: Scopare con il capo
Hai ragione… epperò sono indispensabili entrambi per una buona interazione... :mout:
-
RE: Masturbazione anale
Due cose: anzitutto è fantastico vedere il forum italiano così attivo mentre gli altri dormono :pleasant:
In secondo luogo, la faccenda mi interessa molto ma ancora oltre alle dita non ho provato nulla. Qualcuno ha "consigli di acquisto" ::) per un principiante? Amazon sarebbe l'ideale ;DConsigli per l'acquisto: compra del lubrificante, fatti uno "scopamico".
-
RE: Ballando con le stelle
Morrone è maschio. C'è più gusto. Non c'è storia per gli altri.