Scopare con il capo
-
mai successo…
-
…ma che voglia di farmi sbattere sulla sua scrivania nell'ufficio!
-
Mai successo, sempre avuto cessi immondi, capitò con un collega secoli fa!
-
Mai successo, sempre avuto cessi immondi, capitò con un collega secoli fa!
racconta se ti va…
-
In realtà niente di epico, semplicemente andavamo e tornavamo da lavoro assieme e un paio di volte è venuto a casa mia (sempre con altre scuse) e poi ci siamo divertiti…
Ma davvero la normalità, soprattutto perché io stavo per andarmene da quel lavoro, quindi zero ripercussioni -
infatti quello che mi frena sono le probabili ripercussioni. anche io l'ho fatto con un ex capo, ma io non lavoravo più per lui…
-
No. Il mio datore di lavoro è brutto, vecchio e cesso. Sposato con un altro cesso come lui. Però ha un figlio effemminato abbastanza carino… Se non ci fossero conseguenze due colpi al figlio glieli darei, ma mi sa di checca isterica ed è meglio evitare. Tengo di più a tenermi il lavoro. Di troie se ne trovano anche troppe in giro.
-
AHAHAH!
-
-
Hai ragione… epperò sono indispensabili entrambi per una buona interazione... :mout:
-
Non ho il capo, quindi… ;D
Però quando iniziai a lavorare dopo il militare, un giorno feci una scommessa con un collega. La posta era ricevere un pompino da chi avesse perso. Eravamo talmente entrambi convinti delle nostre posizioni, che nessuno dei due aveva il minimo dubbio di perdere. Beh, vinsi io! Lì per lì la buttò sul ridere: "... va beh, dai, abbiamo scherzato...", ma dopo qualche giorno il pompino me l'ha fatto. Non tanto bene, ma completo. Ovviamente non l'aveva mai fatto prima, non ha ingoiato e ha sputato tutto schifato, però ha mantenuto la promessa. Siamo rimasti amici e colleghi, fino a quando non ho cambiato lavoro e ci siamo persi di vista. Ovviamente quel pompino non ha avuto un seguito.
Più recentemente ho fatto sesso con un ex collega di mia moglie. Lui era alla sua prima volta con un uomo. Gli è piaciuto molto, e adesso ciclicamente mi ricontatta. I miei pompini, dice, sono mille volte meglio di quelli di sua moglie
-
i miei capi,ultimamente sono tutte donne…e li mi basta e avanza mia moglie