Cosa vi eccita di più in un ragazzo?
-
la prima cosa che guardo è il pacco!
-
e poi vengo attratto dalle spalle…più son larghe e più mi eccito!
-
vitino stretto e culo a bubble butt
-
Beh, il pacco ha sicuramente il suo perché…
-
vitino stretto e culo a bubble butt
Ciao wamz, se non ti ho già dato il benvenuto prima, ne approfitto adesso :cheers:
Se vuoi aprire un thread puoi salutare tutti e presentarti.
-
Muscoli, spalle larghe e viso, poi il pacco.
-
Concordo su praticamente tutto: spalle larghe, vita e culetto stretto e pacco, però aggiungo piedi, mani e pettorali
-
io dei ragazzi non guardo nulla non mi attirano….vado dai 40enni in su :cheesy2:
-
This post is deleted! -
io dei ragazzi non guardo nulla non mi attirano….vado dai 40enni in su :cheesy2:
Ragazzi era generico…anche io preferisco i maturi!
-
Occhi
-
Concordo su praticamente tutto: spalle larghe, vita e culetto stretto e pacco, però aggiungo piedi, mani e pettorali
Piedi e mani sicuramente… anche il complesso culo+schiena. Il pacco va da sè. Ma soprattutto mi eccita come si muove, che atteggiamento tiene. Lo preferisco un po' deciso, che sa il fatto suo. Non necessariamente dominante, però che sappia cosa fare e dome mettere le mani.
-
Come è vestito ^^, se è in jeans (siccome sono feticista): me lo studio per bene: pacco, cosce…
Se indossa le infradito, prima guardo i piedi ^^. Quando vedo un bel ragazzo mi sogno sempre come sono i suoi piedi. -
Anch'io davide1983, come te, sono attratto dai piedi di un uomo che preferisco molto maschile e se possibile muscoloso e deciso. Va da sé che il pacco è importante, ma il primo sguardo va a come si presenta se mostra un fisico ben modellato, con i muscoli guizzanti al giusto posto e poi (è un fetish per me) se ha dei piedi carnosi e ben levigati che immediatamente mi sogno di poter baciare e assaporare
-
Allora di un uomo guardo sopratutto il culo più è tondo e sodo più mi diventa …duro :dick: :dick:
-
This post is deleted! -
a nessuno interessa l'addominale ?
:surprise:
-
This post is deleted! -
Lo sguardo … e a seguire le braccia e le spalle, da toro.
-