Pene più lungo
-
Qual è la lunghezza del pene più lungo che avete visto?
-
io 25 cm…un enorme mazza di carne!!!! divino!!!
-
Non so la misura, ma faceva quasi senso…
Ero in una sauna e c'era sto tizio (anche un po' anziano a dire il vero) che girava senza vergogna, eheheh -
…o con le vergogne all'aria!!! :surprise:
-
Il mio pene è il più lungo che ho visto finora.
-
-
-
Eretti non ne ho mai visti ma perché non ho mai fatto sesso con un uomo, né fatto masturbazione di gruppo… flaccidi ne ho visti alcuni in palestra che mi hanno fatto rimanere di pietra, perché anche se io non sono di certo un mostro sono pur sempre 18cm in erezione... forse in alcuni casi è suggestione, ma l'altro giorno ne ho visto uno che sembrava (flaccido) una lattina di redbull... ancora prima uno che come lunghezza da flaccido sembrava simile al mio, ma largo tanto quanto il mio in erezione... e in ogni caso molti di quelli che vedo hanno le mie dimensioni, più o meno....
Quindi:
- sono sfigato/fortunato io che becco tutti quelli superdotati nella mia palestra
- la ricerca inglese che dice che la dimensione media del pene è di 13 cm è fallata
- in italia siamo tutti superiori alla media (di tanto, visto che 18cm secondo la ricerca inglese ricade nel 99,5 percentile, significa che solo lo 0,5% della popolazione mondiale dovrebbe essere superiore, tutti in italia a quanto pare)
- in italia la maggioranza della gente è shower (mostra un grosso pene flaccido, ma poi quando è eretto la lunghezza cambia di poco).
- è tutta suggestione mia...
-
Sorry, ho sbagliato il percentile, per 18cm il percentile è 98%, cioè solo il 2% della popolazione mondiale dovrebbe essere sopra i 18cm (senza considerare bambini e anziani parliamo di circa 23 milioni di persone, tutte da noi a quanto pare… ;D
-
Il mio pene è il più lungo che ho visto finora.
interessante…quanto misura?
Non molto, 21 cm però di più grossi non mi è capitato di vederne.
Comunque non mi importa molto della grandezza del cazzo, per divertirmi mi basta adattarmi alla persona che ho accanto e godere delle sue prerogative.:ride: :anal2: :tf: :foot: :69_2: :gs: :smurf: :mout:
-
nscicatcher dove abiti? e soprattutto che palestra frequenti??? …ci trasferiamo in massa lì... :dick: :dick: :dick:
-
Azz, mi ero perso questo thread :afr:
Devo dire che di cazzi (dal vivo) nella mia vita ne ho visti davvero parecchi. Tralasciando quelli che vedo nello spogliatoio della palestra, ne ho visti parecchi anche quando frequentavo i privé con mia moglie.
Però quelli più importanti sono quelli che ho avuto la fortuna di assaporare. Premesso che a me piacciono davvero di tutte le forme e dimensioni, quello più grosso che ho soddisfatto era (a detto del suo padrone, ma non stento a credergli) di 23 cm. Era un po' curvo sulla sinistra (per me che guardo…), ma era molto duro e con una cappella favolosa. E poi sborrava davvero in quantità!!! Bello.
-
ahahaha Dolmance fai più attenzione a non perdere i thread…chi dorme non piglia pesci! ahahaha
-
Hai creato mille thread… Può anche capitare che ne perda qualcuno.
Comunque quel bel cazzo succoso lo tengo sempre d'occhio. Avevo conosciuto il tipo sul vecchio sito (quello per incontri reali, non quello odierno per seghe virtuali...) di "circolodelleseghe". Mi aveva portato a casa di un altro ragazzo per fare una cosa a tre. Eravamo due vacche per un toro (che era lui). Beh, è stata una mattinata molto formativa.
Poi il sito ha chiuso, ma ci eravamo tenuti in contatto via mail e avevo il suo numero di cellulare. Yahoo non mi va mica a incasinare l'account mail? Ho perso tutto, mail e cellulare... Però mi ricordavo come si chiamava, e dopo una ricerca su Facebook l'ho ritrovato. Solo che adesso, a distanza di anni, non so se sia una buona idea contattarlo. Magari ha smesso con questo genere di incontri... Boh? :afr2:
-
Hai creato mille thread… Può anche capitare che ne perda qualcuno.
Almeno con tutti si thread ho ravvivato un po' la chat :blind:
Comunque scherzavo…è ovvio che può capitare! Comunque tornando a noi...io lo contatterei, che ti importa, lo saluti,gli chiedi come va, gli racconti perché sei scomparso e he ti farebbe piacere rincontrarlo. Al massimo, se ha smesso con gli incontri non ti risponderà! -
Boh, sì, non so cosa fare. Ho sempre paura di essere inopportuno… Però aveva proprio un cazzo degno di nota :cheers:
-
Per ora 21x14,5 direi, devo ancora misurarglielo, però rispetto al mio che è 18x13 e lo prendo con due mani, il suo gli spunta tutta la cappella, quindi può essere che sia 2-3cm più lungo del mio… cmq su PlanetRomeo, anche nella mia zona si trovano cazzi che arrivano ai 23-24cm (confermati da gente che ho conosciuto e li ha avuti tra le mani), purtroppo sono di persone solo attive e dominanti che vogliono solo mettertelo in culo appena arrivano a casa (anche questo a detta di quelli che li hanno conosciuti personalmente). Visto che anche io sono principalmente attivo è difficile che riesca ad arrivare a vederne uno. Alcuni che dicono che averlo così grande e sono solo passivi cercano a loro volta gente con le loro dimensioni, quindi anche in quel caso difficile riuscire a fare un incontro.
-
Che poi, giustamente, riporti anche la circonferenza. A me personalmente più della lunghezza, di un cazzo interessa la circonferenza. Alla fine è la misura che fa la vera differenza (almeno per me che sono passivo), da una penetrazione normale e una super.
-
il più grande che ho visto era sui 23 cm…ma era anche grosso non mi si chiudeva nella mano...per fortuna è passivo
-
il più grande che ho visto era sui 23 cm…ma era anche grosso non mi si chiudeva nella mano...per fortuna è passivo
azz, il pane a chi non ha i denti :cry2: