FASTWEB
-
Ciao gente,
ho fastweb. A causa del suo maledettissimo NAT mi ritrovo con un upload ridicolo. Sono costretto a fare upload di files per sopravvivere e incrementare il mio punteggio. Basta che scarico uno o due file e e il rate torno bassissimo. C'è una qualche sorta di metodo per aggirare la cosa e permettere ad altri utenti di scaricare da me? -
Questo dipenderà molto dal programma client torrent che uso e il modem / router (si intende la casella dal provider di servizi Internet)
Riguarda il firewall e software di sicurezza Internet, anche. Avrete bisogno di dirci quello che si utilizza.
-
Ciao gente,
ho fastweb. A causa del suo maledettissimo NAT mi ritrovo con un upload ridicolo. Sono costretto a fare upload di files per sopravvivere e incrementare il mio punteggio. Basta che scarico uno o due file e e il rate torno bassissimo. C'è una qualche sorta di metodo per aggirare la cosa e permettere ad altri utenti di scaricare da me?Ciao erebo. Guarda, ho Fastweb pure io e non ho nessun problema.
Prova ad aprire le porte del router nelle impostazioni dello stesso.
Io purtroppo sono totalmente ignorante in queste materie tecniche. -
Cambia programma ti consiglio utorrent (windows) oppure qbittorent (linux). Non dovresti avere problemi. Molto probabilmente hai windows xp. In questo caso devi attivare IPv6 di Windows XP. Se hai problemi contattami anche con messaggio privato. Ciao