Upload quasi assente
-
Non sono mai riuscito ad uploadare i file che scarico.
In pratica quando finisco di fare un download, anche se lascio file e torrent al loro posto l'upload è quasi sempre a zero, tranne in rari casi in cui raggiungo max 1k/s.
Questo mi comporta che per aumentare la ratio devo aspettare di avere seedbonus adeguato per poter "comprare" del traffico.
Come risolvo il problema?
P.S.: con torrent non provenienti da questo sito a volte riesco a fare l'upload anche a 100k/s
P.P.S.: la porta è aperta, utorrent mi da il pallino verde e la scritta "connection working" -
Ma, popper, pur non essendo esperto di queste cose, direi che, così a braccio, potrebbe dipendere dall'anzianità del download che potrebbe rendere il numero dei downloaders/uploaders più ridotto e dal numero degli uploaders già presenti se più o meno elevato. Il download più recente, specialmente se beccato molto in fretta, da migliori chances di mantenimento di una ratio adeguata Conviene dunque fare un checking degli uploads più recenti tenendo presenti che quelli antichi potrebbero non essere altretanto facilmente paganti. Almeno nel breve termine. Ciao
-
No, no… neanche con torrent nuovi di pacca riesco a fare uploads.
Scarico bene ma nessun upload. -
Puoi iniziare la semina alcuni dei torrenti che hai completato il download con 0 o da 1 a 2 semi?
-
Faccio alcuni esempi dei seed e peers che ho in utorrent:
seeds peers
- 0(21) 1(2)
- 0(42) 0(0)
- 0(38) 0(0)
- 0(81) 0(0)
- 48(136) 2(59)
- 0(65) 4(21)
- 0(56) 0(0)
- 0(50) 0(0)
Tutti upload a zero.
-
Se non c'è peer (leecher), il caricamento sarà zero.
Se ci sono molti semi e coetanei pochi, il caricamento sarà molto bassa o nulla.Si dovrebbe torrenti seme con numero nullo o molto basso di semi. Il tuo profilo mostra molte.
-
Faccio alcuni esempi dei seed e peers che ho in utorrent:
seeds peers
- 0(21) 1(2)
- 0(42) 0(0)
- 0(38) 0(0)
- 0(81) 0(0)
- 48(136) 2(59)
- 0(65) 4(21)
- 0(56) 0(0)
- 0(50) 0(0)
Tutti upload a zero.
Il mio consiglio è quello di mettere in download solo i file che hanno il più basso rapporto seeders/leechers (file che ad es sono in seed solo da 1 o 2 client ma hanno 40 o più leechers, quando saranno completati, verranno distribuiti a tutti quelli che stavano aspettando)
-
anch'io ho lo stesso problema
-
This post is deleted!