• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups
    • Torrents

Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

Italiano (Italian)
    3
    4
    47
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • U
      uomo45 last edited by

Il pompino è un modo di fare sesso orale attivo nel quale conduco l'atto ed il piacere mentre essere scopato la bocca è lasciato tutto al partner di turno, entrambi belli ma diversi: lento, gustoso e coinvolgente il primo, irruento il secondo nel quale il maschio non ha più limiti mentre te lo sbatte in bocca.
      Voi quale preferite?

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • S
        SoulCalibour last edited by

Personalmente preferisco fare un pompino, in cui sono io ad avere la completa padronanza dell'asta a cui posso fare quello che voglio 🙂

• Dolmance
          Dolmance last edited by

Per me dipende dal partner (o dai partner...) e dalla situazione che si è creata. E poi dipende anche da cosa cerco in un determinato momento. Per quanto mi riguarda, non riuscendo a fare i deep throat, se mi scopano la bocca con troppa veemenza, non mi piace e mi da anche noia.
          Se posso fare un'annotazione, negli anni ho notato che molti etero preferiscono farsi fare il pompino, mentre molti gay amano scopare le bocche. Avete notato anche voi questa cosa, o è capitato soltanto a me?

U 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • U
            uomo45 @Dolmance last edited by

@dolmance a pensarci bene hai perfettamente ragione

• 1 / 1
            • First post
              Last post