Facciamo conoscenza!
-
Ciao Gianni,
è un piacere leggere il tuo post e conoscerti.
Sono Sandro, moderatore della sezione italiana, e se hai bisogno di aiuto o di informazioni puoi chiedere senza problemi: siamo un bel gruppo di persone nel forum italiano e una mano la diamo sempre a tutti ;D
Un buon fine settimana, e a presto :police:
P.S.:
ottima scelta di titoli la tua: la doppia penetrazione piace anche a me :cheers: -
Ciao a tutti! oggi ho scoperto che esiste anche questo forum italiano!
E' da un po che scarico da qui che si trova di tutto, ma un paio di volte ho fatto la donazione di 15/20 euro perche nn riuscivo piu a scaricare!
ma voi che torrent usate? io Utorrent ma noto che nn mi upload niente! ci credo che poi dopo ho il ratio basso!
cè qualche impostazione?
GRAZIE! -
c'è qualche impostazione?
GRAZIE!Ciao Lele, un caldo benvenuto anche a te :hug2:
Io uso UTorrent, come te, e posso inviarti via pm (se le trovo) le impostazioni che uso io.
Un consiglio: non fare troppi download! Oltre a diminuire la velocità dei file qui nel sito, corri il rischio di far scendere paurosamente la tua ratio. Con la conseguenza che poi devi donare denaro per ristabilire i punti bonus andati in fumo.
Ultima cosa: controlla che i video/file che hai scaricato non abbiano zero leechers. Potrebbe essere quello che non ti fa alzare la ratio.
In bocca al lupo, Sandro :hug:
-
Grazie! se mi dai qualche dritta ti ringrazio!
scarico poco col torrent e nn smanetto molto per le impostazioni -
:cheesy2:Ciao a tutti e Buon Anno da Torino :cheers:
-
Ciao Tao78, buon anno anche a te!!! :cheers:
-
Buon anno a tutti voi :love: :bj2: :anal2:
-
Ciao a tutti mi presento, sono Ciccio e scrivo dalla Sicilia
Stavo pensando che sarebbe carino creare anche un canale IRC tutto italiano per comunicare
Che ne pensate?
A presto! -
Stavo pensando che sarebbe carino creare anche un canale IRC tutto italiano per comunicare
esiste già, basta cliccare su 'Chat' nella barra degli strumenti azzurra in alto
Ciao :jiz: -
ciao a tutti! io scrivo da napoli! mi fa piacere che ci sia un bel po' di gente italiana!! :cheesy2:
-
uè hard ciao! ^_^
-
ciao a tutti io scrivo dalla Sicilia
-
Qui Gabriele da Venezia/Treviso/Padova
p.s. Viva gli orsi!!! ::)
-
Ciao a tutti!!!
-
-
Ciao io da Verona….
Ottimo sito.... a me piacciono i film a tema -
Ciao a tutti,
anche io amo i film a tematica! sopratutto le commedie e quelli dove si piange in stile fontana -
Ciao a tutti, un saluto da Milano
-
Ciao a tutti, il mio nome è Mirko, ho 28 anni e sono di Torino… Mi sono iscritto da poco e sto ancora cercando di capire come funziona tutto... Spero di non fare cavolate più grosse di me!
-
Ciao a tutti, Mario da Cosenza, 35 anni :cheesy2: