• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups
    • Torrents

Gioco erotico

Italiano (Italian)
    1
    2
    8
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • A
      alfre79 last edited by

vi propongo un giochino che mi è venuto in mente, spero vi piaccia e che possa avere successo! 🙂

La mia idea era di un giochino erotico interattivo tra utenti, mediante i post! Ovviamente è necessario fare quello che c'è scritto se si vuole partecipare, altrimenti se si fa tanto per fingere è meglio lasciar stare! 🙂 in pratica un utente, mediante un post, scrive quello che vorrebbe facesse l'utente che leggerà il suo post che, a sua volta, potrà chiedere di fare qualcosa al prossimo utente…

esempio

post 1 : togliersi i jeans
      post 2: l'utente dice e fa (fa soprattutto! altrimenti che giochino è?) quello che è stato "ordinato" e chiede al prossimo utente che leggerà il post di masturbarsi senza togliere l'intimo
      post 3: si masturba senza togliere l'intimo e chiede qualcos'altro...

al gioco possono partecipare tutti ma avrà il "diritto" di chiedere solo chi ha postato per prima avendo fatto ciò che era richiesto!

non so se è chiaro e se possa piacere! mi è venuto in mente perchè mi piace l'idea che qualcuno mi dica cosa fare...

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • A
        alfre79 last edited by

visto che sono il primo a postare, do il via al gioco chiedendo:

L'utente che leggerà dovrà farselo venire duro senza toccarlo con le mani e dovrà dire cosa ha usato per farselo venire duro…(non vale per chi ce l'ha già duro :P)

1 Reply Last reply Reply Quote 0

• 1 / 1
        • First post
          Last post