• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups
    • Torrents

Pene più lungo

Italiano (Italian)
    17
    34
    394
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • U
      uomo45 last edited by

L'altro giorno ho conosciuto uno con un 25 cm impressionante, quello che lo succhiava non andava giù di molto dalla cappella…però alla penetrazione faceva un pò di difficoltà...questi molto lunghi nn hanno una tenuta dura come la ...nostra  :cheers:

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • H
        hugehd last edited by

Circa 22 cm … passati tanti anni e non avevo un righello tra le mani quindi lo dico per auto-certificazione datami ahahah

• U
          uomo45 last edited by

da un paio di mesi ho conosciuto un uomo e devo rettificare la misura del pene più grande che abbia mai visto…supera di gran lunga i 23 cm ed è anche grosso...data la sua bellezza del cazzo ovvio  .... ho tentato di fargli  pompino ma  riesco solo a mettere la cappella in bocca.. in culo poi nemmeno se ne parla...nn riesce a farsi spazio...l'ultima volta ho messo a confronto il mio cazzo sopra il suo.. il mio in tutta la sua lunghezza e grossezza copriva un po di più della sua cappella...bello da vedere ,ma molto inutile.( non è come la favola del lupo e dell'uva credetemi.

é lo stesso del post precedente..solo che a questo giro ho voluto provarlo io...

• Y
            yuppidu78 last edited by

:cheesy2:

• H
              hugehd last edited by

Il primo che ho "assaporato" era davvero grosso… ma sinceramente non saprei stimare una misura precisa. Sopra i 20 cm sicuro!

• L
                Ljubov89 last edited by

Quando è successo ero molto giovane, quindi i miei ricordi sono un po' sbiaditi, però direi un 21-22 cm.

• E
                  ericnorth last edited by

20cm, l'unico pisello in erezione che ho visto a parte il mio 😛 E' del mio compagno, e da quando l'ho visto non l'ho più lasciato andare, sono passati quasi 10 anni  :love:

• J
                    Jeell last edited by

@ericnorth:

20cm, l'unico pisello in erezione che ho visto a parte il mio 😛 E' del mio compagno, e da quando l'ho visto non l'ho più lasciato andare, sono passati quasi 10 anni  :love:

Qui abbiamo un romantico  :love: :bravo:

• O
                      Orione last edited by

Il più grande che ho visto è di circa 23 cm, quello del mio ex. Un dramma l'anale, quelle poche volte che gliel'ho concesso, ma davvero bello !

• F
                        fragolainain last edited by

22 cm… ma vi assicuro che è in situazioni come queste che si capisce che tutti esagerano, già così era lunghissimo

• K
                          kurtiscub last edited by

succhiato  22 cm, visti boh tipo in sauna anche 25/26 ma quei 4/5 cm in più poco mi interessano se sono attaccati a una persona che non mi attira

• M
                            meexxx last edited by

Credo 25/26. Era enorme non mi stava in bocca. Quando ha schizzato, mi ha riempito ovunque  :afr:

• P
                              Physicaly last edited by

Direi 20/21 cm ma la cosa che mi stupiva era il diametro, tanto che non l'ho mai preso, e lui stesso era conscio del fatto che solo veri temerari potevano prenderlo 😅

• K
                                karlazz last edited by

25 cm e l'ho preso dietro TUTTO  :cheers:

• 1
                                • 2
                                • 2 / 2
                                • First post
                                  Last post