Pene più lungo
-
L'altro giorno ho conosciuto uno con un 25 cm impressionante, quello che lo succhiava non andava giù di molto dalla cappella…però alla penetrazione faceva un pò di difficoltà...questi molto lunghi nn hanno una tenuta dura come la ...nostra :cheers:
-
Circa 22 cm … passati tanti anni e non avevo un righello tra le mani quindi lo dico per auto-certificazione datami ahahah
-
da un paio di mesi ho conosciuto un uomo e devo rettificare la misura del pene più grande che abbia mai visto…supera di gran lunga i 23 cm ed è anche grosso...data la sua bellezza del cazzo ovvio .... ho tentato di fargli pompino ma riesco solo a mettere la cappella in bocca.. in culo poi nemmeno se ne parla...nn riesce a farsi spazio...l'ultima volta ho messo a confronto il mio cazzo sopra il suo.. il mio in tutta la sua lunghezza e grossezza copriva un po di più della sua cappella...bello da vedere ,ma molto inutile.( non è come la favola del lupo e dell'uva credetemi.
é lo stesso del post precedente..solo che a questo giro ho voluto provarlo io...
-
:cheesy2:
-
Il primo che ho "assaporato" era davvero grosso… ma sinceramente non saprei stimare una misura precisa. Sopra i 20 cm sicuro!
-
Quando è successo ero molto giovane, quindi i miei ricordi sono un po' sbiaditi, però direi un 21-22 cm.
-
20cm, l'unico pisello in erezione che ho visto a parte il mio E' del mio compagno, e da quando l'ho visto non l'ho più lasciato andare, sono passati quasi 10 anni :love:
-
20cm, l'unico pisello in erezione che ho visto a parte il mio E' del mio compagno, e da quando l'ho visto non l'ho più lasciato andare, sono passati quasi 10 anni :love:
Qui abbiamo un romantico :love: :bravo:
-
Il più grande che ho visto è di circa 23 cm, quello del mio ex. Un dramma l'anale, quelle poche volte che gliel'ho concesso, ma davvero bello !
-
22 cm… ma vi assicuro che è in situazioni come queste che si capisce che tutti esagerano, già così era lunghissimo
-
succhiato 22 cm, visti boh tipo in sauna anche 25/26 ma quei 4/5 cm in più poco mi interessano se sono attaccati a una persona che non mi attira
-
Credo 25/26. Era enorme non mi stava in bocca. Quando ha schizzato, mi ha riempito ovunque :afr:
-
Direi 20/21 cm ma la cosa che mi stupiva era il diametro, tanto che non l'ho mai preso, e lui stesso era conscio del fatto che solo veri temerari potevano prenderlo
-
25 cm e l'ho preso dietro TUTTO :cheers: