Gang Bang
-
Avete mai partecipato ad una gang bang? Se si, con quanti uomini?
A me è capitato due volte…la prima ero al centro di 5 uomini, mentre la seconda ho avuto a disposizione ben 7 maschi tutti per me! :bukkake: -
io massimo con 5 uomini…
e poi con 8 uomini e una donna... -
No, non ho mai partecipato ad una Gang Bang … è un sogno erotico e temo resterà tale hehehe
-
Ma com'è la sensazione di avere tutti quegli uomini per sé? Essere posseduti da più maschi contemporaneamente …
-
This post is deleted! -
Ho partecipato a qualche gangbang. Non erano organizzate da me, ma da uomo che incontravo qualche anno fa. Non ho mai saputo il numero dei partecipanti, perché io indossavo sempre un cappuccio di quelli da cocksucker che hanno l'apertura soltanto per la bocca. Mai visto niente, ma goduto tanto.
Cosa si prova? Quando faccio sesso con gli uomini amo essere totalmente posseduto, sottomesso, e in quelle situazioni la mia sottomissione era totale. A me piace tantissimo, perché vieni usato proprio come un oggetto: sei lì soltanto per dare piacere ad altri uomini. Nella mia vita ho partecipato a orge etero, scambi di coppia etero e full bisex, bukkake party con donne, ma quello che ho provato ogni volta che ero al centro di una gangbang per soli uomini, è stato davvero il massimo! Almeno per me. Ormai è da tempo che mi capitano incontri soltanto con uno o due partner, ma se ci fosse l'occasione, non vedrei l'ora di partecipare ancora a una gangbang.
Grazie mille, decisamente esaustivo! Non pensavo potesse essere tanto eccitate anche senza vedere ;D