Sesso BDSM gay
-
Mi piacerebbe aprire una discussione sul sadomasochismo in ambito gay: premetto che a me piace, in quanto sono slave e quindi mi eccita molto sia vedere che subire in prima persona situazioni sadomaso da parte di un maschio padrone. C'è qualcuno che condivide questa mia passione per tale gioco di ruolo nella sessualità gay?
-
Ciao, anch'io sono slave con gli uomini. Quando mi capita di entrare maggiormente in sintonia con in partner (quindi quando ci si incontra almeno due o tre volte), mi piace lasciarmi andare e giocare un po'. Devo dire che, essendo appunto slave, non mi sento mai particolarmente sicuro se siamo soltanto in due. Le sessioni migliori che ho fatto sono avvenute sempre quando eravamo almeno in tre, e c'era sempre uno che controllava: non mi esalta l'idea di essere nelle mani di un master che magari sul più bello ha un malore… o va fuori di testa e non rispetta le regole concordate in precedenza.
Qualche anno fa ho incontrato un uomo che organizzava festini a casa sua. Mi portava in una stanza, mi legava/ammanettava, mi incappucciava e restavo ad aspettare. Dopo un po' iniziavano ad arrivare i suoi amici (che non so chi fossero e che non ho mai visto) e iniziavano a giocare con me. Niente sessioni cruenti o pericolose, ma ero totalmente nelle loro mani. Però ero tranquillo perché in casa c'erano più persone e, soprattutto, il mio master controllava tutto, ed era sempre estremamente rigido con il rispetto delle regole.
Vero è che quando inizi a provare certe situazioni... diventa difficile tornare indietro e tornare al sesso "vanilla" ;D
-
Grazie per aver risposto. A me piacciono le situazioni un po' forti. Impazzisco letteralmente per i piedi che mi piace leccare e baciare avidamente. mi piace sia la sensazione di odorare e servire con la lingua un piede maschile sia la situazione in sé come parte importante di un rito di sottomissione dello schiavo (io) al master. per questo mi piace anche essere legato e frustato dal master ancora per riaffermare la sua superiorità sullo schiavo e il suo diritto di umiliarmi e di fare di me un puro giocattolo per suo piacere. E tu quali giochi prediligi?
-
Mah, come ti dicevo nell'altro intervento, mi piace molto essere usato come un oggetto. Quindi essere totalmente alla mercé del mio master, che può usarmi per quello che gli piace maggiormente. Trovo sempre molto eccitante essere ceduto ad altri master per gli usi che preferiscono: essere obbligato ad avere rapporti sessuali con partner brutti o anziani; essere usato come orinatoio. Qualcuno mi ha anche travestito e offerto agli amici.
Quello che non mi piace è il dolore fisico, quindi evito sessioni troppo cruente in cui potrei sentire male o rimanere segnato.