I ragazzi rozzi vi eccitano?
-
This post is deleted! -
This post is deleted! -
no preferisco gli uomini rozzi
-
This post is deleted! -
no, sinceramente non tanto. certo bisogna che siano uomini, ma rozzi non so
-
Beh, da passivo devo ammetere che qualche volta il torello un po' rozzo ci sta >:D
A me piacciono maschi, decisi e dominanti. Spesso queste caratteristiche si accompagnano al rozzo ;D
-
Dipende cosa si intende con rozzo. Se lo si intende come un sinonimo di rude (come spesso si fa in una lingua complessa come la nostra) forse ci può anche stare un minimo (ma preferisco quelli timidi e divertenti, non troppo pieni di sé anche quando ti si piazzano davanti e cominciano a flettere muscoli da dio greco), se si intende come "non si lavano mai e hanno il QI di un Neanderthal" allora assolutamente no.
Poi io sono un po' particolare perché anche con il naso chiuso mi dà fastidio il cattivo odore in generale (che sia il mio o anche solo quello dell'ambiente in cui entro). -
Dipende cosa si intende con rozzo. Se lo si intende come un sinonimo di rude (come spesso si fa in una lingua complessa come la nostra) forse ci può anche stare un minimo (ma preferisco quelli timidi e divertenti, non troppo pieni di sé anche quando ti si piazzano davanti e cominciano a flettere muscoli da dio greco), se si intende come "non si lavano mai e hanno il QI di un Neanderthal" allora assolutamente no.
Poi io sono un po' particolare perché anche con il naso chiuso mi dà fastidio il cattivo odore in generale (che sia il mio o anche solo quello dell'ambiente in cui entro).Quoto. Non ho altro da aggiungere
-
Non tanto… anche se ci sono sempre le eccezioni!
-
Anche a me se rozzo è sinonimo di rude e accompagnato al turpiloquio allora mi eccita molto…ma se invece si intende sporco e poco curato allora assolutamente no! L'ideale per me sarebbe un bel maschione in giacca e cravatta, rude e volgare! :cheesy2:
-
il vero maschio è maschio… quindi rozzo va benissimo ahahah