Camionisti, contadini e ignoranti rozzi
-
A chi di voi eccita questo tipo di maschio? Magari tarchiato, mani tozze e pelose e una bella lingua pronta a lubrificarvi l'ano :cheers:
-
A me piacciono molto gli uomini rozzi e soprattutto pelosi ma soprattutto che
siano uomini veri, io sono bisex ma quando voglio stare con un uomo deve sapermi
trasmettere la sua mascolinità chi può farlo se non un bel contadino o boscaiolo
tozzo e virile!!!! -
Ecco, qualcuno che capisce
-
salve, anche a me piacciono i tipi che sprigionano mascolinità da tutti i pori… sono bisex e quando scopo con uomini cerco questi tipi...se poi trovo persone che si travestano e vogliono sembrare delle donne ,nn vado ,tanto vale scopare cn mia moglie (per donna e donna preferisco la reale).
N.B fermo restando che ognuno può fare quello che vuole ovvio, e nn li giudico...ci mancherebbe altro -
This post is deleted! -
:cheesy2: quelli tarchiati hmmm
-
finalmente l'altro giorno sono riuscito a scopare con un camionista nella sua cabina…era un mio desiderio...mmmmmm :mbounce:
-
Anche a me piacciono tantissimo e che siano maturi grossi e pelosi, oltre i 60. I settantenni sono il top.
-
Esattamente il tipo di maschio che preferisco: massiccio, rozzo, panza, pelo, braccia e mani grosse, sguardo da maiale infoiato.