Prince Albert
-
Ciao a tutti, chi di voi ha esperienza su questo piercing (prince Albert)? Vi ha fatto male o meglio il male è stato insopportabile? Il recupero è stato lungo? Com'è la sensazione ai primi tempi durante il sesso, ovviamente parlo per entrambe le parti.
-
This post is deleted! -
anche io non lo preferisco, lo trovo fastidioso per il sesso orale. Ma posso assicurarti che nel sesso anale fa una certa differenza…ho un amico che ce l'ha e l'unica volta che mi ha scopato è stato fantastico! Il piercing ti stimola maggiormente. Ovviamente senza il preservativo
-
This post is deleted! -
-
This post is deleted! -
:mbounce:
-
A me da un anno a questa parte eccita da morire quando cerco su internet foto o video, però non ho mai conosciuto qualcuno che lo avesse. Devo ammettere che ogni tanto penso se farmelo.
-
Quando ho letto il titolo del topic pensavo si parlava del Principe Alberto :funny2: ora so che il piercing sul cazzo si chiama così
-
This post is deleted! -
Quando ho letto il titolo del topic pensavo si parlava del Principe Alberto :funny2: ora so che il piercing sul cazzo si chiama così
Non ti nascondo che anch'io ero rimasto un po' perplesso dal titolo. Pensavo che ci fossero del principe nudo ;D ;D
magariiiiii ci fossero stati principi nudi ahaha