Vi piacciono i piedi?
-
Domanda semplice e diretta: vi piacciono/eccitano i piedi maschili? Sono parte integrante delle vostre abitudini sessuali? :cool2:
-
A nessuno? Peccato … :blownose:
-
non è la parte interessante per me… :hug:
-
tantissimoooooo
-
Non particolarmente… comunque io ce ne ho due!
-
siiiiiiiiiiii da matti!!!! io amo fare e farmi fare footjob. Ho il 47 di scarpe ;D
-
felice di leggere che esistono altri amanti … i piedi maschili regalano grandi soddisfazioni
-
i piedi maschili con o senza calzino mi fanno sbarellare, nelle mie fantasie erotiche sono la predominante
-
Adoro leccare i piedi, mi piace farmi scopare mentre li lecco
-
Avoja
-
No
-
Assolutamente sì, ho un fetish pazzesco per i piedi. Non manca volta che mi senta di leccarli quando scopo con qualcuno e adoro quando al mio partner piace.
A tal proposito, se qualcuno può uploadare i video di UnderMaleFeet gli sarò grato per l'eternità. Purtroppo non si vedono affatto in giro. -
Si sono feticista.
-
Adoro leccare i piedi, mi piace farmi scopare mentre li lecco
Idem, niente di meglio che leccare dei bei piedoni grandi mentre ti scopano…
questo non ha un cazzo enorme, ma sa di maschio e il piede è notevole
-
No
-
Io anche in questo vado a fasi alterne e dipende appunto dai piedi, ma faccio fatica a trovare chi la pensa come me, perché mi sembrano tutti o super feticisti che non possono farne a meno (che non c'è nulla di male, eh) oppure completamente disinteressati
-
Diciamo che ho un rapporto particolare con i piedi. Non ne vado matto, anche se certo apprezzo un bel piede curato e lo trovo sexy.
Ma nel sesso finora solo in casi molto eccezionali ho avuto il desiderio di baciare o leccare il piede del partner.
Discorso diverso se si parla di baciare e leccare i miei; la sensazione fisica predomina su tutto il resto e godo da matti. -
Un cifro