L'incontro sessuale più strano che vi sia mai capitato?
-
Ciao gente. Qual è stato l'incontro sessuale più strano che vi sia mai capitato?
A me una volta è capitato di scovare un ragazzino abbastanza carino su Grindr e sono andato a casa sua. Il problema è stato che era considerevolmente più corpulento di quanto avessi visto in foto e in più mi sentivo molto a disagio perché mi aveva fatto aspettare di sotto per tipo mezz'ora e poi mi ha detto che i suoi genitori sarebbero potuti tornare.
Ad ogni modo, non sono andato via perché al tempo mi sembrava maleducato, quindi siamo andati in camera dei suoi (e già lì cringiavo) e l'ho scopato quasi a malincuore. -
Mah non credo che questo avvenimento possa essere reputato "strano", alla fine sono cose che possono capitare nel nostro mondo, specialmente se decidiamo di rapportarci con ragazzini. Ad esempio molti fingono di avere 18 anni quando magari ne hanno 16,17…
-
This post is deleted! -
Francamente non saprei nemmeno cosa identificare per "strano". Tutto può essere strano o normale. Dipende dal momento e dalle aspettative.
Come sempre il nostro Dolmance offre una visione saggia alla questione.
Onestamente anche io penso che il concetto di "strano" dipenda dalle abitudine e dalle aspettative che si hanno.
Vedere un ragazzo sborrare contro il proprio muro di casa come se nulla fosse rientra fra i miei incontri più strani, senza dubbio! -
This post is deleted!