Gli "etero" vogliosi di cazzo…
-
ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell'uccello in mano….
ho molte esperienze che lo confermano: voi che ne dite? :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: -
This post is deleted! -
Probabilmente hai ragione, ma non ho mai avuto modo di verificare :cry2:
-
Personalmente dico che è piuttosto difficile riuscire a trovarsi in una situazione di questo tipo. O per lo meno è difficile se non ci si arriva passando da qualche sito di incontri o se non si frequenta qualche locale a tema… Passati i tempi della scuola (quando te ne sbatti un po' di tutto...), diventa complicato approcciare un altro etero su questi temi.
Sono pienamente d'accordo con Dolmance, durante il periodo della scuola media e superiore è molto facile trovare ragazzi etero che vogliono / hanno bisogno di sperimentare, o in alcuni casi semplicemente non gli importa di farsi fare una sega da un altro maschio a causa degli ormoni.
Onestamente io ho poi trovato solo "etero ingenui", cioè ragazzi che vogiono credersi etero perché non si accettano come bisex o gay, all'università e nella vita adulta. -
This post is deleted!