Le misure contano?
-
che dite?
-
secondo me non tanto
-
anche se un gran bel cazzo in bocca e in culo fa la sua parte…
-
This post is deleted! -
Contano abbastanza le misure, ma soprattutto le proporzioni direi!
-
dolmance, unisco l'utile al dilettevole…cerco di movimentare il forum e prendere qualche seed point... ;D
comunque anche io mi riferivo alla larghezza più che alla lunghezza -
Premesso che i seedpoint non ho ancora capito a che servono quindi non scrivo per quello…. le misure per esperienza fatta contano... io conosco e incontro solo tramite internet e da un paio d'anni non mi fido più di nessuno e se non vedo foto del cazzo (se uno è attivo) non rischio... da quando 2 anni fa in 2 giorni consecutivi si son presentati 2 che si definivano " maturi attivi dotati "... quello che ce l'aveva piu grosso potevo tenerlo in mano solo con 2 dita... ed è venuto in un minuto...
-
This post is deleted! -
diffidare sempre di chi si professa dotato…chi lo è davvero, presenta la sorpresa :cheesy2:
-
diffidare sempre di chi si professa dotato…chi lo è davvero, presenta la sorpresa :cheesy2:
Uomo45 e tu che sorpresa hai?????? :cheesy2:
-
secondo me no
-
-
se è grosso mi fa bene pure di 5 cm
-
Concordo con Dolmance e con Lukelikeit. Le dimensioni contano di testa, come pure le proporzioni. Però poi a conti fatti conta piuttosto relativamente. Una delle persone più brave a letto per me, ossia che mi ha fatto godere di più, è stato un ragazzo straniero con uno dei piselli più piccoli che abbia mai visto (e toccato). Però a letto era straordinario, molto sensuale, molto attento… insomma, sapeva il fatto suo.
-
per tante ragazze le misure non contano….
per i ragazzi decisamente si, più è grosso più ti apre :cheesy2: e più è lungo più va a fondo :cheers:
in genere non lo prendo, ma ricordo ancora un personal trainer di una palestra di livorno ...
era talmente grosso e lungo che non avete idea che cosa mi sono fatto fare, per anni ed anni :an2: -
This post is deleted! -
Alfred…normale però da fare sorpresa :afraid2:
-
Le misure per me non contano , però per dolorosa esperienza personale posso dire che contano molto per chi non le ha.
Mi spiego meglio : tanti anni fa ho avuto una relazione con un uomo davvero bello : un vero marcantonio ma con un sesso che non era assolutamente in linea con la grandezza del resto del suo corpo.
Decisamente l'uccello più piccolo che abbia visto in vita mia , tra l'altro su un corpo enorme.
Io ero molto giovane ed innamorato ma lui ne faceva una vera malattia.
Come diciamo a Bologna ad un certo punto mi scese la catena : la misura causava una grande insicurezza che sfociava in una gelosia ossessiva.
In ogni caso un bel cazzone credo non dispiaccia ai più,corretto?
Buona serata bella gente!!!
Animiamo un pò queste pagine!!!! -
This post is deleted! -
Dolmance , vedo ,ma noi perseveriamo!!!
:hapgay: