Lubrificante
-
Lo usate nei rapporti anali?
-
io sinceramente no…preferisco sempre la saliva!
-
Elbow Grease brand, doesn't leave a huge mess.
-
Quando c'è lo uso, ma spesso utilizzo soltanto la saliva. Il lubrificante però è molto più specifico ed efficace.
-
a me sinceramente dà un po' fastidio…scivola troppo e non riesco a godere di tutto l'attrito che un gran bel cazzo provoca entrando e uscendo dal culo!
-
a me sinceramente dà un po' fastidio…scivola troppo e non riesco a godere di tutto l'attrito che un gran bel cazzo provoca entrando e uscendo dal culo!
A me invece è proprio lo scivolamento che piace. Soprattutto quando trovi uno stantuffatore è molto importante che scivoli bene senza attrito. Poi son gusti
-
Lubrificante base acqua è perfetto per prenderlo, mentreche chi preferisce sentire più attrito ci vuole il lube siliconico, che però non va d'accordo col preservativo perché li rompe, ma non credo che chi si fa scopare/scopa usando la saliva usi il preservativo, anche perche sarebbe un controsenso, quindi per il BB provate quello siliconico al posto della saliva, tutt'altro godimento :cool2:
-
Mai provato quello siliconico, anche perché di sesso bb ne faccio ben poco… e quando è capitato abbiamo usato sempre la saliva.
-
w la saliva! :cheesy2:
-
-
io uso quello che in quel momento si ha a disposizione…però mi piace l'attrito che si crea quando si incula
-
io uso quello che in quel momento si ha a disposizione…però mi piace l'attrito che si crea quando si incula
W W W W W W W W W W W
Uomo hai tutto il mio appoggio! :drool2: -
a me piace il lubrificante
-
Saliva 4 ever