Posto preferito per fare sesso
-
Qual è il vostro posto preferito per scopare? Avete posti particolari in cui vi eccita particolarmente farlo?
-
forse sarò strano, ma il letto non mi eccita proprio! preferisco farlo all'aperto…
-
Io faccio il pendolare quindi prendo sempre il treno e sempre ultimo sedile…..
l'altro giorno poca gente nel vagone e nel sedile a fianco si siede un ragazzo di colore, io mi tocco un po la patta e vedo che lui guarda, allora continuo mi tocco e mi ritocco mettendo in evidenza il pacco e lui sempre interessato guardava facendo finta di niente.
Prendo coraggio e mi sistemo meglio facendo uscire un pezzetto di cappella, lui fa lo stesso e fa uscire un cazzone duro dai pantaloni.
Che gran bella succhiata che mi son fatto!!!! -
Io lo faccio dove capita. A parte nelle abitazioni, mi piace farlo in auto (solo per rapporti oral), mentre in molti mi stanno proponendo di farlo in saune e locali gay. Per il momento ho fatto la tessera per accedervi, ma non ho ancora avuto modo di andarci (la prima volta preferirei andare con qualcuno).
Il letto però è molto comodo… ;D ;D ;D -
Anche a me piace molto all'aperto!
-
io preferisco farlo all'aperto….cosi mi faccio spiare,che goduria
-
saro banale ma preferisco il letto
-
This post is deleted! -
saro banale ma preferisco il letto
È sempre il posto più comodo
sarà anche il più comodo, ma preferisco luoghi e posti meno tradizionali, li trovo più eccitanti
-
Le prime esperienze in auto sono un bellissimo ricordo, apprezzo molto la comodità del letto heheh