Organizziamo?
-
Arriva l'estate e ognuno di noi sarà un po' più libero…pechè non organizziamo un incontro del forum? :mob:
-
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti. Io sono sposato, e per me l'estate diventa (al contrario), il periodo meno indicato per essere libero…
Poi mi sembra di capire che di Italiani qui sul forum ne passino davvero pochi. Per di più siamo un po' sparpagliati per il Paese. -
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
-
Va beh, non disperare! Magari si trova qualcuno vicino e disponibile. Certo che sarebbe simpatica come cosa. E poi siamo tutti accomunati dalla passione per il cazzo e per il sesso :cheers:
-
Se passate da Torino vi porto al fiume a prendere il sole nudi
-
Magari :cheesy2:
-
Ciao a tutti, bello vedere che c'è qualche altro italiano… Sono della prov di Asti
-
Ciao a tutti, bello vedere che c'è qualche altro italiano… Sono della prov di Asti
Ciao! Sì, serto, ci sono anche tanti italiani, però non usano molto la chat. Peccato, perché ci potremmo conoscere e tenere in contatto :hiya:
-
Ciao prateria, benvenuto!
Allora che si fa? tutti a Torino e poi al fiume? :surprise: -
Ciao prateria, benvenuto!
Allora che si fa? tutti a Torino e poi al fiume? :surprise:Prateria? Mi sa che sei diventato cieco a furia di seghe. Si chiama Pretorian ;D ;D
-
ahahaha tra il t9 del cell e il controllo ortografico del pc non so chi fa fare più brutte figure!!!!
era praetorian ovviamente…ma il mio pc ama le sconfinate praterie! -
Che poi ho sbagliato anch'io a scrivere, perché ho saltato una "a" ;D
Va beh, ma insomma, tornando al topic, qui dentro non si organizza nulla?
-
Che poi ho sbagliato anch'io a scrivere, perché ho saltato una "a" ;D
Va beh, ma insomma, tornando al topic, qui dentro non si organizza nulla?
…mi sa proprio di no Dolmy :blownose:
-
Alfre, non disperiamo… Passerà l'estate, ma arriverà l'autunno e poi l'inverno.
Secondo me, prima o poi, riusciremo a combinare qualcosa anche tra amici del forum.È che purtroppo a frequentare abitualmente il forum, siamo davvero in pochi
-
ciao..io sono calabrese…qualcuno vicino? :hiya:
-
Dolmy prima o poi verrò a trovarti :hug2: