Doppia penetrazione…o tripla!
-
Provata?
-
io si, la doppia….anche più volte e mi piace molto.
-
la tripletta ci ho provato solo una volta, ma è stata un fiasco. Difficile da mettere in pratica e soprattutto più dolorosa che goduriosa! :blownose:
-
La doppia l'ho provata, la tripla mai… Per la doppia non ci sono particolari problemi (sono bel allenato) a patto di lubrificare molto bene per evitare danneggiamenti. Diciamo che non sempre è facile è trovare due partner :cry2:
-
hai ragione dolmance…è difficile trovarne due, soprattutto capaci di farlo! ;D
-
hai ragione dolmance…è difficile trovarne due, soprattutto capaci di farlo! ;D
Più che altro quelli che incontro io sembrano molto timidi… Quindi diventa difficile organizzare cose a tre... Che palle!
-
Ecco, oggi per esempio, ho iniziato la giornata con una forte necessità di una doppia… Se adesso avessi qui due stalloni arrapati, mi farei sventrare fino allo sfinimento...
-
Ecco, oggi per esempio, ho iniziato la giornata con una forte necessità di una doppia… Se adesso avessi qui due stalloni arrapati, mi farei sventrare fino allo sfinimento...
:drool2: :drool2: :drool2: come ti capisco…
-
Oh, quando uno ha le voglie, ha le voglie. Non ci si può far niente >:D
-
hai ragione! io di queste voglie ne ho sempre :cheesy2: :bukkake:
-
un paio di giorni fa, ho incontrato un ragazzo che ha molto gradito la mia compagnia e ha espresso il desiderio di scoparmi con suo cugino…ma faticava a chiedermi se fossi stato disposto a farmi scopare contemporaneamente il culo! Avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi sono brillati gli occhi alla sua proposta e alle mie parole "siiiiiii non vede l'ora" è esploso di piacere! Aspetto con ansia che organizzi :cheesy2:
-
Che bello! E che invidia! Poi se sono cugini saranno molto affiatati. A me le poche volte che è capitato è successo con persone che nemmeno si conoscevano… Bello ugualmente, ma mancava quella sintonia di intesa che soltanto una coppia di amici o, come nel tuo caso, di parenti, possono avere. Sono sicuro che godrai alla grande. Speriamo che si rifaccia vivo presto. :crazy2:
-
la doppia penetrazione devi trovarne due capaci…la tripla,la quadrupla ecc.. bhè oramai è una routine :cheers:
-
la doppia penetrazione devi trovarne due capaci…la tripla,la quadrupla ecc.. bhè oramai è una routine :cheers:
Come dici? Tripla e quadrupla sono ormai la routine??? Forse per chi è ormai abituato al fisting…
-
io intendevo di routine la doppia penetrazione. e anche farlo con più persone… :cool2:
-
Beh, beato te se la doppia anale è una routine… Ormai già mi reputo fortunato quando ne becco uno...
-
Beh, beato te se la doppia anale è una routine… Ormai già mi reputo fortunato quando ne becco uno...
Mi associo a Dolmy…anche per me risulta abbastanza difficile trovarne due
-
mi piace moltissimo la doppia, purtroppo provata solo un paio di volte, come la maggior parte di voi anche a me risulta molto difficile trovarne, soprattutto persone che abbiano pazienza e sappiano come muoversi
-
si in effetti bisogna essere già affiatati per metterla in pratica…io lo sono con un amico e pronti a soddisfare chi ce la chiede
-
Io becco più che altro timidoni, che si imbarazzano se c'è un terzo cazzo in zona… Dove sono finiti i tori italiani?