Spiagge nudiste
-
Vi piace andarci?
-
dalle mie parti ci sono un p[aio di spiagge nudiste e ogni estate si fanno sempre tantissimi incontri interessanti
-
Qui da me ci sono dei fiumi dove fare nudismo e se posso in estate ci vado volentieri!
-
in che zona sei luke? io nel basso lazio
-
Io nell'alto Piemonte
-
quasi agli antipodi…
-
Vorrà dire che se un giorno passeremo nelle vicinanze dell'altro ci faremo da guida turistica col isello al vento ;D
-
Vorrà dire che se un giorno passeremo nelle vicinanze dell'altro ci faremo da guida turistica col isello al vento ;D
ci sto! ti aspetto… :dick:
-
Io sono in Lombardia, e di spiagge abbiamo soltanto quelle sui fiumi. So che si posso fare incontri interessanti sul Ticino. Ma non chiedetemi i punti esatti, perché non ci sono mai andato. Visto il divieto in Italia di praticate naturismo (se non all'interno di aree ben definite e limitate), ovviamente i punti dove si può praticare naturismo sono quelli più angusti e difficili da raggiungere.
Sentivo che ci sono posti dove si possono poi trovare coppie (etero) per fare "dogging" o scambi; in altri luoghi invece ci sono principalmente gay (sicuramente la parte più gustosa e disinibita).
Con mia moglie e una coppia di amici, qualche anno fa siamo andati con una barca nella zona pavese del Ticino, e ce la siamo spassata. Però avevamo paura che qualcuno potesse vederci e che chiamasse la polizia…
Per fare soltanto naturismo, quello serio, quello vero, andiamo all'estero. Generalmente in Spagna si può stare nudi dove si vuole. Nessuno rompe le scatole, e anche le forze di polizia (l'anno scorso ho chiesto informazioni a una poliziotta mentre ero in spiaggia completamente nudo) lasciano in pace. L'importante è non fare sesso, altrimenti anche lì ti arrestano... ;D
-
sicuramente la bellezza del naturismo sta proprio nella sua filosofia che si propone di promulgare un contatto con la natura privo di artificiosità e convenzioni sociali, ma il fascino del sesso outdoor, fatto di riscoperta della propria ferinità unita all'adrenalina che ti da il proibito e la possibilità di essere scoperto e visto, da' a questa pratica un valore in più!
-
Ti lascio immaginare come la vedo io… che mi eccito all'ennesima potenza quando c'è qualcuno che mi guarda mentre faccio sesso
-
ecco che si comincia con le belle giornate!
-
Ma guarda che bel culetto! E qui viene fuori il maschio che è in me… ehehe :cheesy2:
-
qui da me in calabria,qualche spiaggia nudista c'è.. altre bisogna saperle alla chetichelle
-
In Calabria sono stato una volta al camping naturista Pizzo Greco a Isola di Capo Rizzuto. devo dire che è stata una esperienza fantastica…nel camping tutto molto tranquillo (soprattutto famiglie anche con bambini), ho vissuto veramente il naturismo. La notte poi dalla spiaggia c'era l'incursione di uomini dal camping accanto...e vi assicuro che la maggior parte non era alla ricerca solo di donne :cheers:
-
ci credo ..eccome
-
ma il fascino del sesso outdoor, fatto di riscoperta della propria ferinità unita all'adrenalina che ti da il proibito e la possibilità di essere scoperto e visto, da' a questa pratica un valore in più!
non potevi esprimerti meglio. esattamente la sensazione che ho provato io quest'estate. ci aggiungerei anche il divertimento del fare avanti e indietro per i sentieri per tastare il terreno e capire chi ci sta o meno (pero' così da nudismo si sfora nel cruising, ma devo che dire, sarà anche stata la mia prima volta, fatto a spiaggia è stato divertentissimo! :o).
-
ehi smooch non ci hai detto dove lo hai fatto…in quale spiaggia?
-
ehi smooch non ci hai detto dove lo hai fatto…in quale spiaggia?
In Francia. Saran 30 anni che non prendevo un cazzo in mano…A dire il vero è successo un po' di tutto, tra i cespugli.
Avevo letto questo in rete ("à côté des douches d'où partent des sentiers au travers des roseaux").
Un po' di curiosità ce l'avevo.
Diciamo che non ho avuto molto tempo per il sole :|, sono stati giorni "intensi". -
complimenti!!!! beh anche io i migliori cruising nelle spiagge nudiste li ho fatti in Francia e Spagna