Problemi vari? Postate qui i vostri messaggi, grazie!
-
Grazie a te Inso
Ovviamente definire "merdacce" i tools microsoft è stata una operazione prettamente ideologica da parte mia.
Microsoft, essendo azienda che nasce, vive ed eventualmente muore in un contesto capitalistico non può fare a meno di cercare di perpetuare quella scarsità relativa che consente a lei stessa e ad istituzioni analoghe di sopravvivere attraverso la generazione di un profitto. Questo profitto si alimenta della e dalla generazione di scarsità relative. Siti come GTRu e/o altri possono, in questo senso, essere considerati borderline. Subiscono ancora la potenza anche legale e costrittiva del capitalismo come hanno dimostrato i recenti avvenimenti relativi alla eliminazione dei torrents musicali ma, tuttavia, dentro una logica diversa: quella della pura scienza/tecnica per la quale non sembra possano, in linea di principio, essere trovati limiti. Ivi compreso il tramonto del concetto stesso di profitto.
Vabbè non ti preoccupare Inso. Son robe che mi capitano quando sono insonne anch'io. Sul piano pratico, visto che con il portatile te la cavi e sei un early adopter di win8, potresti divertirti per la tua personale ma anche generale utilità a capire che cos'hanno combinato questa volta. Buona notte -
Si sta utilizzando Avast! ?
-
@Uwe:
Si sta utilizzando Avast! ?
Uè Uwe ciao! ^-^
No ClamAV on the main OS and and Avira Premium on the virtualized XP but mebbe you were asking Inso…
-
Yes, Inso who has (had?) the issue. There was a similar sounding case in the Greek forum section and it could been nailed down to Avast! (and Windows 8). So therefore the question about Avast! … can you translate?
-
@Uwe:
Yes, Inso who has (had?) the issue. There was a similar sounding case in the Greek forum section and it could been nailed down to Avast! (and Windows 8). So therefore the question about Avast! … can you translate?
Certo!
Inso? se sei ancora da queste parti Uwe dice che c'è un caso simile nel forum greco che sembra determinato dall'antivirus Avast. Lo usi per caso anche tu?
-
si sono da queste parti :), in effetti come antivirus uso Avast ….quindi vuoi dirmi che è lui ??????? lo azzero uahuahuahuauha
for Uwe "actually use Avast as antivirus .... so you tell me who is he????" thanks
-
Capito cosa provocava il tutto e cioè la "protezione di rete" di Avast si è risolto parzialmente il tutto perchè per fare funzionare il tutto devo fermare la protezione di rete e ciò non mi garba molto, cmq nuovi mirabilanti avventure nei prossimi giorni in cui cercherò di rislvere sto problemino, che però ribadisco con windows 7 non c'era
Grazie ancora a tutti e due
-
Si consiglia di attivare il Windows firewall integrato in sostituzione di Avast! 'S "Network Security".
Mi dispiace, non lo so Avast! bene a dire come creare un'eccezione alle sue regole. Tuttavia ci dovrebbe essere una possibilità.
-
@Uwe:
Si consiglia di attivare il Windows firewall integrato in sostituzione di Avast! 'S "Network Security".
Mi dispiace, non lo so Avast! bene a dire come creare un'eccezione alle sue regole. Tuttavia ci dovrebbe essere una possibilità.
Si si l'ho attivato grazie
-
Capito cosa provocava il tutto e cioè la "protezione di rete" di Avast si è risolto parzialmente il tutto perchè per fare funzionare il tutto devo fermare la protezione di rete e ciò non mi garba molto, cmq nuovi mirabilanti avventure nei prossimi giorni in cui cercherò di rislvere sto problemino, che però ribadisco con windows 7 non c'era
Grazie ancora a tutti e due
Figurati, ciau bellessa :hug2:
;D
-
Salve, volevo chiedere info sul sistema di chat. Entro nella sezione apposita e lancio la chat. Mi si apre la consolle Java, ma subito mi rimane la scgermata bianca dicendo che c'è un errore nel download di una immagine (o almeno è quello che mi è sembrato di capire…) avete qualche suggerimento? La chat funziona ancora?
Grazie -
Si dovrebbe provare ChatZilla add-on per Firefox. Una volta installato, aprire questo link> irc / irc.gaytorrent.ru / Gaytorrent.ru
-
Dunque Java probabilmente Uwe si è sbagliato ed ha risposo nell'altro thread. Se usi firefox basta installare il plugin "ChatZilla". Il browser fa tutto da solo e ti apre la room. Non è un client molto sofisticato ed ha anche qualche baco. Ma abbiamo bisogno di un client sofisticato?
-
… probabilmente Uwe si è sbagliato ed ha risposo nell'altro thread ...
esattamente
NB.: io utilizzo ChatZilla
-
Buona sera a tutti. Io ho riscontrato che da un paio di giorni UTorrent 2.2.1 si blocca regolarmente, emettendo il classico 'sing' d'errore di Windows. Devo terminare il programma e farlo ripartire. Il mio OS è un XP SP3 ed ho 4GB di RAM. Non ho apportato alcuna modifica. Ho una coda di torrent da scaricare che ad oggi assomma a 11.400 files. Ho controllato le impostazioni del modem/router e tutto è come è sempre stato. Preciso che scarico 1/3 files alla volta massimo. Questo sito non è l'unico da cui mi 'servo', ma è il principale. Ho reinstallato il client ma l'errore non è scomparso. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta, gliene sarei grato! Grazie in anticipo!
-
Buongiorno, solo per dire che ho risolto casualmente il problema, reimpostando la porta di UTorrent. Grazie comunque!!
-
Ciao a Tutti, Sarebbe possibile avere una guida su come creare e postare correttamente un torrent in italiano?
Oggi ho provato a fare la mia prima esperienza ma non vedo ancira il torrent disponibile nella ricerca, vorrei essere sicuro di avere fatto tutto corretttamente.
Grazie :afr:
-
da un po di tempo non riesco più a fare gli upload e i download di files. uso u torrent e linkem
-
Ciao a tutti scusate se è già spiegato da qualche parte ma non sono molto pratico di questo forum…ho fatto un paio di upload e mi hanno risposto con il messaggio che allego sotto...ho provato a seguire le indicazioni ma mi sono perso e non capisco bene le istruzioni in inglese potete tradurre le indicazioni in italiano? come dovrei fare? grazie
Dear baronino,
You are not seeding your upload Mormon Boyz - Elder Pratt - Setting Apart 2
We appreciate your recent upload and want to help you get this torrent started, so that others can enjoy the files and you can get the maximum upload credit!
Delete the torrent...just the torrent in your torrent program (if the torrent isn't in your torrent program, continue to the next step). Then make sure that there is a copy of the file you are uploading in the FOLDER THAT YOUR TORRENT PROGRAM USES FOR STORING TORRENTS THAT ARE DOWNLOADING...where your active downloads are located on your computer.
Now click "Download" again on your torrent page on GayTorrent.ru. Watch the download page of your torrent program and see if it "checks" the file, and then moves it to the completed download page of your torrent program. At that point you should be complete, and within a few minutes you should be seeding your torrent.
If this doesn't solve your torrent problem, go through Step 5: Trouble Shooting:
https://www.gaytorrent.ru/uploadguide.php#95 of the Upload Guide and/or write the Helpdesk above in the blue bar, and explain your problem. One of our staff with answer you as soon as possible for one on one help. We want to help you get this torrent running properly.
We appreciate your support of GayTorrent.ru, and thank you for your efforts.
Best regards
GayTorrent.ru Staff -
Ciao a tutti, io ho caricato dei torrent sul sito, ma non mi è aumentata la ratio.
come posso far salire la mia ratio?
grazie a tutti