Problemi vari? Postate qui i vostri messaggi, grazie!
-
Apro questo topic per evitare il proliferarne di decine altri che hanno come unico scopo il risolvere problemi di varia natura, dallo scambio di torrents all'aumentare della ratio, all'upload/download di files.
Avete un problema, e non sapete come risolverlo?
Postate qui e insieme si cercherà di risolvere ciò che vi mette ansia.
A presto, e in gamba :police:
-
Ciao Sandro,
grazie per avermi risposto. Ho scaricato Make torrent 2.1 seguendo il tuo consiglio, ma mi sono inceppato su un punto: il programma Make torrent una volta lanciato cerca di scaricare la lista dei trackers ma non ci riesce. Scrive "Attempting to update tracker list" ma si blocca a questo punto. Quindi non so se devo inserire io un tracker o aspettare che li riconosca lui. Ho wndows 7 e utorrent.
Come posso fare? Grazie ancoraAlex
-
Ciao Alex!
Le prime volte io ho inserito un tracker a caso e non ho avuto problemi.
E' anche vero che da molto non faccio più upload sul sito e quindi alcune cose potrebbero essere cambiate.
Fai una prova, e fammi sapere se hai ancora difficoltà e vediamo di contattare i tecnici del sito :police:
Buona giornata, Sandro
-
Ciao Sandro,
finalmente ci sono riuscito. Anche adoperando Quick Torrent Maker. Il segreto era di installarlo in una directory DIVERSA da Programmi(x86) di windows 7.
Se l'informazione potrà essere utile a qualcun altro, ne sono contento.
Grazie di tutto, alla prossima
Alex -
Grazie a te per l'aiuto.
Buona serata :police:
-
Ciao a tutti,
avrei alcune domande da fare sull'upload dei torrent.
Mi sono iscritto da poco e ho scaricato un paio di file. Ovviamente ho raggiunto subito la soglia minima e il download è stato bloccato. Seguendo i consigli della guida, ho cercato di fare l'upload di un torrent e ne ho quindi creato uno (con Demonoid non ho mai avuto problemi). Il file però non è mai stato accettato anche se non ho ricevuto mail "ufficiale" di disabilitazione. Ho poi provveduto a rifarlo con QuickTorrentMaker v. 1.3 e mi sembra che sia andato tutto a buon fine, anche se non riesco a trovare il file .torrent nella lista dei miei torrent (i file .torrent dei video scaricati invece ci sono). Non so se ho fatto qualcosa di sbgliato… devo semplicemente aspettare che il torrent venga approvato e quindi è normale che il download sia stato disabilitato? O forse non fatto il torrent correttamente? Ma, come dicevo, un minimo di esperienza in questo senso l'ho già e non ho avuto problemi!Grazie in anticipo a chi può essere d'aiuto!
Estrel
-
Ho poi provveduto a rifarlo con QuickTorrentMaker v. 1.3 e mi sembra che sia andato tutto a buon fine, anche se non riesco a trovare il file .torrent nella lista dei miei torrent (i file .torrent dei video scaricati invece ci sono). Non so se ho fatto qualcosa di sbgliato… devo semplicemente aspettare che il torrent venga approvato e quindi è normale che il download sia stato disabilitato? O forse non fatto il torrent correttamente? Ma, come dicevo, un minimo di esperienza in questo senso l'ho già e non ho avuto problemi!
Grazie in anticipo a chi può essere d'aiuto!
Estrel
Ciao Estrel!
Se non riesci a trovare il file .torrent nella tua lista è possibile che tu lo abbia salvato sotto un altro nome? Controlla se è questo il caso, altrimenti rifai la procedura e crea nuovamente il file .torrent che ti serve per poi fare upload qui nel sito.
Quanto ai tempi di attesa:
è possibile che i file totale in upload vengano vagliati attentamente dagli admin del sito e quindi è normale che non vengano inseriti subito. A volte bisogna anche controllare che non siano file corrotti o doppi o così via.Piuttosto, prima di fare upload di un file, o più file nel sito, ti consiglio di verificare che questi non siano vietati/bannati in questo sito per non incorrere in sanzioni o, peggio, ban. Qui trovi ciò che ti potrebbe servire: http://forum.gaytorrent.ru/index.php?topic=4742.0
In bocca al lupo, e tienici informati. Buona giornata, Sandro :police:
-
Ciao a tutti,
quando trovo qualche rerlease senza immagini (o con l'immagne che recita "Sorry, no Picture allowed"), se posso, invio qualche immagine tanto per far capire il contenuto della release in questione.
Quello che non capisco è perché, nella maggior parte dei casi, mi vengono sempre cancellate. Eppure le immagini che invio sono sempre pertinenti: se si tratta di video sono screenshoot presi dal video stesso, se raccolta di immagini/fumetti sono sempre o immagini prese direttamente dalla release o screenshot del pdf.
C'è un criterio da seguire perché non vengano cancellate?
Mi sembra che se una release è corredata di immagini sia più facile per gli utenti decidere se scaricarla o meno, ma il fatto che vengano sempre cancellate mi fa un po' passare la voglia di insistere.
L'ultimo esempio è questo:L'immagine a corredo non è molto esplicativa. Ho inviato due immagini, gli utenti hanno ringraziato nei commenti e poi sono state cancellate.
-
Ciao AssFiller,
le immagini te le ho cancellate io.
Alcuni studi di produzione sono bannati, e quindi non è possibile postare foto dei loro film, o le pellicole stesse.
Ecco il perchè della cancellazione.
Ti giro un link utile, così prendi nota degli studi e delle case di produzione bannate:
http://forum.gaytorrent.ru/index.php?topic=4742.0
Leggi qui e tutto si chiarirà. Buona serata, pacifico
-
Grazie per la risposta.
Mi era sfuggita la discussione linkata.
La prossima volta starò più attento. -
Tranquillo, successo nulla.
In bocca al lupo per le prossime volte, o in caso manda messaggio privato.
buona domenica, pacifico
-
In data odierna non sono più moderatore della stanza italiana, nè del sito: per qualunque informazione siete pregati di contattare gli altri membri dello staff.
Grazie mille!
-
io non riesco nell'upload in nessun modo! Se uso Quick MakeTorrent mi appare una finestra che mi avverte che non ho codificato bene il file, se lo faccio dal sito sta ore in carica ma non succede nulla di nulla anche se il file non è così pesante… suggerimenti!?
-
Non era ancora l'approvazione immediata, il che spiega perché non è successo niente. Che viene risolto da ora.
(tradotto da Google Traduttore)You had not yet immediate approval, which explains why nothing happened. That is solved by now.
-
si, grazie ho risolto upload andato a buon fine e senza troppa difficoltà! colpa mia che non avevo capito un passaggio!
-
Salve , io da qualche settimana ho un problema con i torrent infatti qualsiasi programma io usi ho come risposta " invio dati tracker errato", prima si verificava solo nella fase di seeding ora lo fa anche in dowload e quindi non scarico più , potete aiutarmi???
Grazie
-
Salve , io da qualche settimana ho un problema con i torrent infatti qualsiasi programma io usi ho come risposta " invio dati tracker errato", prima si verificava solo nella fase di seeding ora lo fa anche in dowload e quindi non scarico più , potete aiutarmi???
Grazie
ciao insonne boh? ??? da quanto tempo è che scarichi ed hai fatto qualcosa di particolare prima che il problema si manifestasse?
-
Grazie
ciao insonne boh? ??? da quanto tempo è che scarichi ed hai fatto qualcosa di particolare prima che il problema si manifestasse?
Ciao :), è oramai da qualche anno che scarico i file , l'unica cosa che ho cambaito è il sistema operativo ovvero ho messo windows 8, però prima con la pre-relese non mi aveva dato nessun problema, bho???, cercherò di capire se sia dovuto al sistema operativo, ti ringrazio di avermi risposto
-
Non conosco win8 uso linux da quache anno inso, Firewalls e/o eventuali merdacc… ahem tools MS sparpagliati da qualche parte? ^-^
-
Alla fine ho capito che il problema risidede nel sistema operativo visto che sul portatile in cui ho 7 tuuto funziona, ergo usero il poratile
Grazie per aver ascoltato il mio grido di aiuto